sei qui: Home » Spedizioni

RICEVIMENTO ED EVASIONE DEGLI ORDINI

Nel momento in cui l'ordine viene concluso correttamente, il sistema invia in automatico una mail riepilogativa al cliente e una copia al venditore.

Se non si riceve la mail riepilogativa l'ordine non è stato inviato correttamente, si prega quindi di contattare il venditore all'indirizzo ortopediamedisan@libero.it oppure telefonicamente al numero 070/814495 ..

Gli ordini pervenuti in modo corretto e completi di tutti i dati necessari vengono lavorati e di norma spediti il giorno lavorativo successivo al ricevimento.

Nel caso di pagamento con bonifico bancario l'ordine sarà evaso non appena il cliente darà comunicazione, via mail a ortopediamedisan@libero.it o via fax al n. 070/814495 dell'avvenuto pagamento allegando copia del bonifico.

Nel caso in cui gli articoli ordinati non siano immediatamente disponibili, il cliente sarà contattato tempestivamente e sarà possibile modificare l'ordine o attendere l'arrivo degli articoli scelti.

Per poter garantire un servizio rapido e preciso è consigliabile fornire un numero di telefono al quale è possibile essere rintracciati facilmente!

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO

Gli ordini in partenza vengono spediti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con corriere.

 

Dal momento in cui vengono affidati al corriere alla consegna passeranno circa due giorni o più a seconda delle zone geografiche di appartenenza del cliente.

CONSEGNA AL CLIENTE

La consegna del tuo ordine avviene nell'intero arco della giornata, quindi per evitare quanto più possibile difficoltà o ritardi è bene indicare un indirizzo dove il recapito possa essere il più sicuro possibile (luogo di lavoro, amici, parenti) in modo che il nostro corriere possa trovare qualcuno. In caso di assenza del destinatario il corriere lascerà comunque un avviso. Preparare il denaro esatto se hai scelto di pagare in contrassegno, il corriere ha una disponibilità di resto molto limitata!

 

Il mio Carrello: € 0,00