sei qui: Home » Procedure di acquisto

Procedure di acquisto

Ogni acquisto nel nostro sito è regolato dalle seguenti condizioni generali di contratto che sostituiscono ogni precedente regolamento. Ci riserviamo il diritto di variare le seguenti condizioni. Le eventuali nuove regole saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate in questo sito. Ti invitiamo quindi a leggere con attenzione questo sito ogni volta che acquisti qualcosa

Condizioni di pagamento

Sta a te scegliere tra le condizioni di pagamento e di consegna. E’ nostra cura offrirti quante più opzioni è possibile, ma non sono consentiti metodi di pagamento o di consegna diversi da quelli che trovi indicati.

Accettazione degli ordini

Per effettuare un ordine devi avere almeno 18 anni. Gli ordini che ci invii saranno vincolanti per noi solo dopo aver ricevuto da parte nostra conferma via e-mail che il processo d’ordine è stato completato regolarmente; il pagamento è stato autorizzato e i prodotti sono almeno in parte disponibili. Stampa la e-mail e conservala. Se non ricevi la e-mail di conferma, per favore, contattaci.

Diritto di recesso

Ai sensi del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del Consumo) hai diritto di recedere dal contratto senza penalitа e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di (10) dieci giorni lavorativi dal giorno in cui ricevi i prodotti.
Tutto ciò che devi fare è darci notizia della tua intenzione di recedere dal contratto tramite lettera raccomandata A/R oppure tramite telegramma, telex, fax, e-mail, purchè seguiti da lettera raccomandata nelle successive 48 (quarantotto) ore.

Restituzione prodotto

Entro lo stesso termine puoi anche inviare un telegramma, telex o fax, purchè tu provveda ad inviare conferma mediante lettera raccomandata entro le quarantotto ore successive.
Entro lo stesso termine di (10) dieci giorni lavorativi devi rispedirci i prodotti integri e nella loro confezione originaria, con le rispettive bolle di consegna. La spedizione al mittente dei prodotti è a tuo carico e sotto la tua responsabilità. Non appena avremo ricevuto i prodotti provvederemo a rimborsarti il corrispettivo del valore della merce per cui è stato esercitato il diritto di recesso accreditando l’importo o sulla carta di credito, o conto corrente utilizzato per fare l’ordine.

Il mio Carrello: € 0,00