sei qui: Home » Diritto recessoto

Diritto recesso

Ai sensi del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del Consumo) hai diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di (10) dieci giorni lavorativi dal giorno in cui ricevi i prodotti.
Tutto ciò che devi fare è darci notizia della tua intenzione di recedere dal contratto tramite lettera raccomandata A/R oppure tramite telegramma, telex, fax, e-mail, purchè seguiti da lettera raccomandata nelle successive 48 (quarantotto) ore.

Restituzione prodotto

Entro lo stesso termine puoi anche inviare un telegramma, telex o fax, purchè tu provveda ad inviare conferma mediante lettera raccomandata entro le quarantotto ore successive.
Entro lo stesso termine di (10) dieci giorni lavorativi devi rispedirci i prodotti integri e nella loro confezione originaria, con le rispettive bolle di consegna. La spedizione al mittente dei prodotti è a tuo carico e sotto la tua responsabilità. Non appena avremo ricevuto i prodotti provvederemo a rimborsarti il corrispettivo del valore della merce per cui è stato esercitato il diritto di recesso accreditando l’importo o sulla carta di credito, o conto corrente utilizzato per fare l’ordine.

Il mio Carrello: € 0,00